4° Raduno Moto d’Epoca

4° Raduno Moto d’Epoca

Ti Aspettiamo Domenica 28 Ottobre
A Ponte a Egola (Pisa) in piazza Garibaldi
In occasione della Sagra del Tartufo delle Colline Sanminiatesi.
L’associazione Culturale ” LA RUGA ” Organizza il 4° Raduno Moto D’epoca.

Tappe:
9.30 Ritrovo e iscrizioni.
11.00 Partenza Tour del comprensorio.
11.30 Sosta Aperitivo presso il Bar Cantini di San Miniato
13.00 Pranzo con menù a scelta.

 

Tutti gli appassionati di auto d’epoca segnano in rosso questo giorno perchè, proprio grazie a loro, siamo riusciti a portare avanti questo fantastico e ambizioso progetto.

Tutto ebbe inizio quando un piccolo gruppo di persone, durante un cena, si chiese: perchè non riuniamo possessori di auto d’epoca per divertirci e scambiarci consigli e pareri?

Mai avrebbero pensato che questa passione comune si sarebbe trasformata in una festa di Paese e che avrebbe attirato appassionati di Moto d’Epoca da ogni dove. Anche se parte del grande successo è dovuto al fatto che il Raduno si svolge all’interno della Sagra del Tartufo.

Grande è l’orgoglio di questi piloti quando odono le grida di giubilio della folla, perciò non è raro vedere lacrime di commozione brilllare nei loro stanchi occhi. Nonostante il valore di queste moto è possibil vedere piloti far salire bambini al posto di guida (ovviamente dopo aver rimosso la chiave di accensione) e guidarli in un meraviglioso viaggio attraverso i giardini della memoria.